Home Benevento BENEVENTO, PERIFANO:”RECOVERY NECESSARIO, MA FIN ORA MANCATA VISIONE!”

BENEVENTO, PERIFANO:”RECOVERY NECESSARIO, MA FIN ORA MANCATA VISIONE!”

372
0
perifano

Così esordisce il candidato sindaco,Perifano, in riferimento al recovery fund e alle risorse che dovrebbero essere spese:

“Abbiamo deciso che la nostra campagna elettorale sarebbe stata proprio in base ai 5 colori del Recovery e del cambiamento che vogliamo rappresentare: blu per la digitalizzazione della PA e l’innovazione del tessuto produttivo; arancione per il recupero del patrimonio storico e la valorizzazione dei siti culturali; verde per la svolta sostenibile del patrimonio immobiliare, la mobilità dolce, le piste ciclabili, i nuovi autobus urbani ad idrogeno, lo sviluppo del verde urbano, dei parchi e delle aree relax; rosso per la costruzione di nuovi asili nido, il sostegno alle famiglie fragili, l’attivazione di servizi a domicilio per anziani, il lavoro e la buona occupazione di giovani e donne; giallo per la rigenerazione di aree ed edifici pubblici”.

“Cinque colori per cinque priorità del Recovery Fund” – ha aggiunto Luigi Diego Perifano. “I prossimi anni – ha proseguito – saranno determinanti per cogliere le occasioni che si presentano. Investimenti pubblici che possono cambiare il volto della città e dare una speranza ai beneventani, soprattutto per i più giovani”.

“Ma bisogna avere idee chiare e visione, tutto quello che finora è clamorosamente mancato. È ora di rimboccarsi le maniche e pensare  alla Città.” – ha concluso il candidato sindaco di ‘Alternativa per Benevento’.

Fonte Ottopagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui