BENEVENTO, PERIFANO:”RECOVERY NECESSARIO, MA FIN ORA MANCATA VISIONE!”

perifano

Così esordisce il candidato sindaco,Perifano, in riferimento al recovery fund e alle risorse che dovrebbero essere spese:

“Abbiamo deciso che la nostra campagna elettorale sarebbe stata proprio in base ai 5 colori del Recovery e del cambiamento che vogliamo rappresentare: blu per la digitalizzazione della PA e l’innovazione del tessuto produttivo; arancione per il recupero del patrimonio storico e la valorizzazione dei siti culturali; verde per la svolta sostenibile del patrimonio immobiliare, la mobilità dolce, le piste ciclabili, i nuovi autobus urbani ad idrogeno, lo sviluppo del verde urbano, dei parchi e delle aree relax; rosso per la costruzione di nuovi asili nido, il sostegno alle famiglie fragili, l’attivazione di servizi a domicilio per anziani, il lavoro e la buona occupazione di giovani e donne; giallo per la rigenerazione di aree ed edifici pubblici”.

“Cinque colori per cinque priorità del Recovery Fund” – ha aggiunto Luigi Diego Perifano. “I prossimi anni – ha proseguito – saranno determinanti per cogliere le occasioni che si presentano. Investimenti pubblici che possono cambiare il volto della città e dare una speranza ai beneventani, soprattutto per i più giovani”.

“Ma bisogna avere idee chiare e visione, tutto quello che finora è clamorosamente mancato. È ora di rimboccarsi le maniche e pensare  alla Città.” – ha concluso il candidato sindaco di ‘Alternativa per Benevento’.

Fonte Ottopagine

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *