“È stato emozionante vedere un abbraccio collettivo di una nazione stremata e fortemente provata da tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni, l’Italia non può e non deve essere il fanalino di coda di nessuno. Godiamo di una storia che nemmeno si sognano. Dobbiamo riprenderci tutto quello che è nostro di diritto. Ci rialziamo e ricominciamo da questi Europei. Il calcio è la metafora della vita, se stringi i denti,se corri più veloce degli altri, se incassi le delusioni con classe, ti rialzerai, e trionferai!”

Così Alessandro Fucci, presidente Aslimitaly, racconta le emozioni di questa finale Europea. La visione di un’Italia che resiste, e torna più forte di prima.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *