Home CAMPANIA ASLIMITALY LANCIA “SICUREZZA SUL LAVORO ITALIA”- E voi lavorate in sicurezza?

ASLIMITALY LANCIA “SICUREZZA SUL LAVORO ITALIA”- E voi lavorate in sicurezza?

374
0
sicurezza

La parola d’ordine è:sicurezza.

Gli entroterra campani sono ricchi di professionalità che non immaginiamo neanche, Aslimitaly le ricerca, e ne rilancia le qualità.

Oggi raccontiamo una giovane realtà nata però, da una decennale esperienza di chi la ha ideata, un pool di professionisti del settore certificazioni e sicurezza sui luoghi del lavoro che hanno deciso di unirsi per dare servizi necessari ed obbligatori a prezzi “piccoli”, dirà la referente ai nostri microfoni, per far sì che ogni azienda possa avere: “la sua sicurezza prima a portata di tasca e poi a portata di mano.

Chi ha pensato a questa realtà, totalmente online, con la possibilità di video consulenze, di sopralluoghi dedicati ove necessario,e assistenza skype, ha portato alla luce un problema comune a moltissime aziende: la disinformazione.

Ecco perchè, il blog che troverete cliccando qui, è innanzitutto un “diario”, un’accurata descrizione di tutto ciò che necessita ad un’azienda per dormire sogni tranquilli.

SICUREZZA SUL LAVORO ITALIA, nasce nel Sannio, non a caso. L’alto numero di aziende chiuse dopo l’emergenza epidemiologica, proprio nel Sannio,hanno toccato picchi altissimi, forse i più alti di tutta la Campania.

Sul blog troverete anche cose che magari non avete mai sentito nominare,ma che costano provvedimenti disciplinari e pecuniari salatissimi, allora perchè rischiare?

AslimitalyAssociazione Liberi Imprenditori-crede che lavorare in sicurezza ai giusti costi, sia la formula vincente per ripartire.

Mettiamoci in sicurezza, visitate SICUREZZA SUL LAVORO ITALIA, contattate gli esperti, avranno un preventivo che farà sicuramente al caso vostro. Non vi perdete d’animo, ricominciare è possibile!

aslimitaly

Aslimitaly vi invita, inoltre, al secondo degli eventi di Eurofinance, che ci ha visti già a Padula, lo scorso 27 maggio, questo 23 giugno nella bellissima cornice di Paestum, per parlarvi di aziende in difficoltà e di malagiustizia, non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui