Home CAMPANIA BENEVENTO,FUCCI:RILANCIAMO IL “KM 0”

BENEVENTO,FUCCI:RILANCIAMO IL “KM 0”

310
0

Benevento

L’Aslimitaly-Associazione Liberi Imprenditori- capitanata da Fucci,sfata un altro tabú:“Al Sud,dobbiamo investire sull’agricoltura e dobbiamo creare il vero cibo a km0! Dobbiamo sfruttare il dono della terra che le condizioni urbanistiche e di civilizzazione negli anni, ci hanno dato la fortuna di avere.”

Il messaggio è chiaro e forte,quello del Presidente.

“La ristorazione deve cambiare,si deve evolvere e deve diventare garanzia di qualità. Quando si viene in uno dei nostri agriturismi sanniti,si deve desiderare di non andare più via. Il Sannio consta vigneti, e terre incontaminate dove progettare un futuro sostenibile,e bisogna farlo adesso, soprattutto sfruttando le risorse del PNRR!”

Aslimitaly,sta combattendo per rendere il Made in Italy,un marchio protetto,questa volta si sposta sulla filiera alimentare,una filiera che se non viene rinnovata rischia di decadere.

aslimitaly

L’associazione,ha raccolto diversi Imprenditori della ristorazione,che hanno deciso di fare conoscere il proprio prodotto anche oltreoceano,per poter raccontare quanto il Made in Italy,sia una garanzia,e non solo dialoga da giorni con diversi giovani imprenditori della filiera bioagricola e bioalimentare, per rendere il Sannio un’eccellenza certificata,e no,non è uno spot elettorale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui