Home Cronaca BENEVENTO,ASLIMITALY: DIFENDE E APPOGGIA LA POSIZIONE DELL’AVVOCATO TAORMINA

BENEVENTO,ASLIMITALY: DIFENDE E APPOGGIA LA POSIZIONE DELL’AVVOCATO TAORMINA

94
0

Accade che l’Avvocato Taormina, da sempre in prima linea nella difesa del più debole, si è esposto contro Conte e Speranza attraverso delle denunce per “epidemia colposa e reati connessi”, a tutela di famiglie che hanno perso i propri cari durante l’emergenza epidemiologica.

Avvocato Taormina

Il legale ha così commentato sui social, le news riguardanti le sue denunzie : “Dalla Procura di Bergamo comunicazione ufficiale che le mie denunzie di Alzano Lombardo e Nembro hanno avuto esito positivo. Si procede per epidemia colposa e reati connessi. Difenderò gratuitamente le famiglie delle vittime. Ora atti a Roma contro Conte e Speranza. In piazza e raccolta di firme contro la Procura di Roma che non procede ormai da un anno contro Conte e Speranza denunziati per epidemia colposa, omicidio plurimo e abuso di ufficio ministeriale. Mentre Bergamo procede per Alzano Lombardo e Nembro, a Roma il porto delle nebbie”.

Da sempre estimatore dell’attività di Aslimitaly, e attento partecipante alle azioni dell’associazione, Taormina fa ancora centro.

Aslimitaly, nella persone del Presidente Fucci, appoggia non solo l’iniziativa del legale ma ancora più il risultato:“Perchè non è possibile che quando si tratta di Stato, tendiamo a stare in silenzio. Quando si sbaglia clamorosamente, lo si deve riconoscere!”

aslimitaly

Afferma Fucci, invitando soprattutto chi versa in difficili condizioni economiche e lavorative a rivolgersi ad Aslimitaly, “Perchè se c’è una cosa che sappiamo fare bene, è tutelare!” Conclude il Presidente.

Il Presidente di Aslimitaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui