Benevento

“Cinque forze politiche e civiche sono unite per il cambiamento della città di Benevento: Civico 22, Europa
Verde, PER-Le persone per la Comunità, Popolari in Rete, Rifondazione Comunista”.

E’ quanto annuncia Civico22 che spiega:”Abbiamo costruito un arco di coalizione ampio e inclusivo per essere protagonisti di una nuova amministrazione comunale. Una coalizione nata con uno spirito aggregante e aperta a tutti i contributi di idee sui temi che ci uniscono da parte di altre forze politiche e civiche. Parteciperemo alla competizione elettorale del prossimo autunno con un candidato sindaco che è espressione e garanzia di attuazione di un programma condiviso. L’arco di coalizione si propone come forza innovativa che intende trasformare Benevento in una città sostenibile, verde, intelligente e accogliente, ponendo il rispetto della legalità e della trasparenza come base di governo e di partecipazione democratica.
Vogliamo restituire a Benevento la sua identità di capoluogo di provincia e il suo ruolo di snodo cruciale
per la regione Campania. La coalizione sarà presentata in una conferenza stampa convocata il 9 giugno 2021, alle ore 11.30, all’Orto di Casa Betania”.

Fonte Ottopagine

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *