Home CAMPANIA “ASTRA-DAY”: L’ASL DI CASERTA BISSA L’EVENTO

“ASTRA-DAY”: L’ASL DI CASERTA BISSA L’EVENTO

E’ ufficiale da stanotte alle 00.01 sarà possibile prenotarsi per accedere all’Astra-day, e no non è una nuova serata aperitivo, è molto meglio: vaccino libero over 18 per tutti i residenti della provincia di Caserta.

Il primo appuntamento è stato un successo, svoltosi presso l’Ospedale di Marcianise, circa 3.200 vaccinati in un solo giorno, dalla prima mattina alla tarda notte.

La maggior parte degli aderenti ragazzi e ragazze dai 20 anni in sù, è stato davvero emozionante.

Veniamo all'”Astra-day” del giorno 11.05.2021:

Atrazeneca e J&J

-l’Astra day avrà una durata di 24 ore dalle 6 dell’11 maggio alle 6 del giorno successivo;

-Cliccando questo link è possibile prenotarsi a partire dalle 00.01 di stanotte ->portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi;

-è rivolto a tutti i residenti in provincia di Caserta;

-no, non c’è limite di età, over 18;

-documenti utili: c.identità, tessera sanitaria, cellulare e email (per prenotazione e somministrazione).

Avete presente come si fa con l’uscita di un capo di abbigliamento all’ utima moda, che non vedevamo l’ora di indossare?

Ecco.

Sedetevi comodi “stanotte”, aspettate l’ora esatta, e giù con le prenotazioni.

Vaccinatevi, vacciniamoci, tutelate voi stessi e chi vi sta affianco.