Svastiche sulle bandiere dell’Anpi preparate in occasione del 25 Aprile al circolo di via Rolando a Genova Sampierdarena. A scoprirle sono stati alcuni volontari dell’Associazione nazionale partigiani che hanno denunciato l’episodio definendolo “uno sfregio a Genova, città medaglia d’oro al valor militare per la Resistenza”.
L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate.
Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.