Pd, Zingaretti: “Su Conte sono stato accusato di aver difeso una scelta fatta insieme” | “Le mie dimissioni sono irrevocabili, ma io non scompaio”

Redazione 08 Marzo 2021

L’ex segretario Dem a “Live – Non è la d’Urso”: “Ho voluto dare una scossa, il mio è un atto d’amore. Sindaco di Roma? Non è assolutamente il mio obiettivo””Mi ha dato fastidio che tutti insieme abbiamo voluto il governo Conte, quando quel progetto non è andato in porto mi hanno accusato di ‘o Conte o morte'”. Lo dice l’ex segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di Barbara d’Urso su Canale5. “Sono stato accusato ingiustamente di aver difeso una linea scelta insieme. Io amo il pluralismo, ma non vuol dire stare zitti nelle riunioni e poi attaccare in pubblico”, spiega.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *