CONFINDUSTRIA BENEVENTO,SI INSEDIA NUOVO PRESIDENTE VIGORITO

Redazione, 19 febbraio 2021 – “Il problema della transizione energetica è vecchio di anni. Non è solo un governo che risolve i problemi. Siamo in un Paese democratico. La questione delle energie alternative è anche di comunicazione e di mentalità. Il governo deve demolire la concezione demoniaca delle energie alternative. Un impianto a biomasse non è un inceneritore di rifiuti tossici, un impianto fotovoltaico non è sottrarre qualcosa all’ambiente. Il mondo ha preso coscienza che è il tempo di fare: Draghi è uomo del fare, anche chi è con lui dovrà esserlo”.

Lo ha detto il patron del Benevento calcio Oreste Vigorito nel suo discorso di insediamento ufficiale alla presidenza della Confindustria Sannita.

E in merito alla crisi causata dalla pandemia, Vigorito ha aggiunto: “Questo Governo ha molto da fare. Si muore per Covid ma anche di fame. Fare riaprire ristoranti vuol dire mangiare. Io sono orgoglioso della carica, ma attendo di osservare come intendono far ripartire l’economia”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *