Redazione 05 febbraio 2021

Meloni: “FdI non voterà la fiducia a Mario Draghi”

“Abbiamo ribadito a Draghi che FdI non voterà la fiducia al suo governo”. Lo ha detto Giorgia Meloni, dopo le consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato. La leader di Fratelli d’Italia ha poi sottolineato che si tratta di “una scelta che non ha a che fare con un pregiudizio nei suoi confronti. ma l’Italia non è democrazia di Serie B”. 

Zingaretti: fiducia a Draghi, ma espresso preoccupazioni

“Nell’ambito della fiducia che confermiamo, abbiamo espresso al professor Mario Draghi le nostre preoccupazioni e le nostre proposte”. Lo ha affermato il segretario del Pd Nicola, Zingaretti, al termine delle consultazioni con il premier incaricato. “Nelle prossime ore invieremo al presidente Draghi un documento per un programma di governo forte, di lunga durata – ha detto -. La sfida è davvero grande, faremo di tutto per aiutare il Paese a vincerla”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *