ITALIA VIVA: NON SI MOLLA UN CENTIMETRO,I CANTIERI A LAVORO #UnoNonBasta

ITALIA VIVA: NON SI MOLLA UN CENTIMETRO,I CANTIERI A LAVORO #UnoNonBasta

Redazione 20 gennaio 2021

Mentre il Governo e la sua maggioranza stanno percorrendo gli ultimi passi lentamente, perdendo pezzi , i più giovani attivisti di Italia Viva, coordinati dal deputato On. Massimo Ungaro, sono a lavoro sulla progettualità delle politiche giovanili.

E’ un modus operandi di Italia Viva, quello di coinvolgere i propri elettori, attivisti, sostenitori o simpatizzanti, in quella che possiamo chiamare: progettualità di partito.

I cantieri, sono tanti e hanno varie tematiche: giovanili, ambientali, lavorative, sanitarie, istituzione e P.A. , lavoro.

Ognuno di essi ha un coordinatore.

Ad ognuno di loro un sostenitore o anche solo simpatizzante, può interessarsi e partecipare attivamente alla vita politica di un Paese, di un’istituzione, ad una proposta legge, e così via di seguito.

Alcuni esponenti del cantiere giovani hanno realizzato, con l’hastag #UnoNonBasta un videoclip, nel quale parlano di numeri e di contenuti in riferimento alla progettualità sui giovani e sulle politiche giovanili.

Non rubiamo la politica ai giovani!

Di seguito il link del videoclip:

https://drive.google.com/file/d/1leBa6AX31i8iwsq6505deLopLQZWbgi0/view?usp=sharing

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *