Home In Evidenza VACCINO: IL PIEMONTE LO ESTENDE ANCHE AGLI ODONTOIATRI

VACCINO: IL PIEMONTE LO ESTENDE ANCHE AGLI ODONTOIATRI

Redazione 11 gennaio 2021

Partono in provincia di Torino le vaccinazioni contro il Covid per gli odontoiatri e i medici liberi professionisti. L’Ordine dei Medici di Torino ha fornito oggi alle Asl gli elenchi di tutti i propri iscritti e le aziende sanitarie hanno subito iniziato a prendere appuntamenti telefonici. “Siamo molto soddisfatti che la Regione abbia accolto la nostra richiesta di estendere le vaccinazioni a odontoiatri e medici liberi professionisti e che le Asl si siano attivate velocemente”, commentano il presidente dell’Ordine, Guido Giustetto, e il presidente della Commissione Albo Odontoiatri, Gianluigi D’Agostino. “Sono colleghi esposti al rischio di contagio e che rivestono un grande ruolo nel garantire le cure sanitarie alla popolazione – sottolineano Giustetto e D’Agostino – proteggerli e’ dunque una scelta doverosa e di grande importanza”.