Home Economia Fucci: crescono le adesioni all’AsLimItaly. Nuove sedi in Italia e all’estero.

Fucci: crescono le adesioni all’AsLimItaly. Nuove sedi in Italia e all’estero.

389
0

8 dicembre 2020 – “Quaranta nuove sedi aperte in Italia e quattro all’estero, Germania, Francia, Spagna ed India. Sono questi i numeri che ci confortano e che ci confermano che siamo sulla strada giusta e che i problemi degli imprenditori e delle partite iva sono gli stessi, da Nord a Sud”.

E’ quanto sostiene il commercialista sannita Alessandro Fucci, presidente dell’associazione AsLIm Italy (Associazione Liberi Imprenditori Italiani), con sede legale a Limatola (Benevento), ufficializzando l’apertura in pochi mesi delle nuove sedi dell’associazione sia sul territorio nazionale che all’estero.

“Siamo lusingati – dice Fucci – dell’adesione di tanti imprenditori, anche del Nord, e di quelli italiani che operano all’estero da anni, che hanno accettato l’invito di entrare a far parte della nostra associazione. E’ la testimonianza che le problematiche di chi fa oggi impresa o svolge la libera professione sono le stesse: burocrazia e tasse. Problematiche che si sono maggiormente acuite con l’emergenza Covid. Di qui la decisione di aprire nuove sedi convinti che l’unione sarà la nostra forza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui