Home Comunicati Stampa L’AsLIm scende in campo a sostegno delle nuove imprese promosse da giovani...

L’AsLIm scende in campo a sostegno delle nuove imprese promosse da giovani under 35 e donne: denuncia/querela contro il MISE.

312
0

“L’AsLIm scende in campo a sostegno delle nuove imprese promosse da giovani under 35 e donne e presenta una denuncia/querela nei confronti del MISE”.

Ad annunciarlo è il commercialista sannita Alessandro Fucci, presidente dell’associazione AsLIm Italy (Associazione Liberi Imprenditori Italiani), con sede legale a Limatola (Benevento), che ha aperto in quattro mesi più di dieci sedi distaccate in tutta Italia ottenendo l’adesione di oltre mille titolari di partita iva.

I particolari dell’esposto verranno illustrati nel corso della presentazione ufficiale dell’Associazione AsLIm in programma per giovedì prossimo, 17 settembre (ore 10,00) nei Giardini della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, nel pieno rispetto delle normative anticontagio da Covid 19.

Oltre a Fucci all’incontro interverrà il dottor Angelo Cicalese, in qualità di Presidente del Comitato Tecnico dell’Autoimpiego con sede a Salerno, neo iscritto all’Associazione AsLIm.

———————-

dott. Alessandro Fucci

cell. 331 8265363

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui