Aggredisce la compagna e viene allontanato, il giorno dopo si presenta sotto casa: arrestat

Un cittadino residente a Valdastico è stato arrestato in flagranza dai carabinieri dopo aver violato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. L’uomo era stato destinatario la sera precedente della misura cautelare a suo carico, a causa di un’aggressione ai danni della compagna, che aveva riportato alcune lesioni.

L’arresto nella notte

Nella notte si è nuovamente presentato all’abitazione nel tentativo di entrare a forza. La donna, in forte stato di agitazione, ha contattato il 112, e la Centrale operativa ha consentito alle pattuglie di giungere sul posto in pochissimi minuti.

I militari dell’Arma hanno arrestato l’uomo non lontano dall’edificio. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria , è stato quindi trasferito nel carcere di Vicenza.

Donna Vita Libertà.

(Fonte: IlGazzettino)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.