Caserta, il caso del clochard ucciso per 50 euro

In qualità di presidente di **ASLIM Italy** (Associazione Liberi Imprenditori e contro la Malagiustizia), intendo esprimere il più profondo sconcerto e dolore per il gravissimo episodio di cronaca avvenuto a Piazza Sant’Anna, dove un senzatetto ha perso la vita in seguito a un’aggressione mortale. Una tragedia inaccettabile che non dovrebbe mai verificarsi in una società civile.

Questa drammatica vicenda riporta drammaticamente al centro del dibattito la situazione critica e l’abbandono in cui versano i senzatetto e le fasce più deboli su tutto il territorio nazionale. La nostra associazione si fa carico con forza di questa emergenza e di tutte le problematiche sociali che quotidianamente affliggono le nostre città.

Riteniamo che la politica non debba ridursi a una presenza di facciata o a una mobilitazione limitata esclusivamente ai periodi di campagna elettorale, ma debba vivere la città e i suoi reali problemi 365 giorni l’anno.

Da ALESSANDRO FUCCI

Tributarista di Esperienza. Esperto in Fisco e Tasse. Classe '77 . Conosciuto per la capacità di risollevare gli imprenditori in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *