Stuprata a 19 anni, serata in discoteca diventata incubo a Milano

“Aiuto, mi hanno violentata”: è quanto una diciannovenne in stato di shock ha raccontato questa notte ad un passante in corso Como all’angolo con via de Tocqueville, zona di locali della movida milanese dove ieri si è festeggiato ferragosto.

E proprio in uno di questi locali la ragazza milanese era andata con un gruppo di amiche per trascorrere una serata estiva come tutti.

Qui ha conosciuto un uomo sui quarant’anni, probabilmente – ha poi riferito ai carabinieri – dell’Est Europa. Hanno bevuto insieme nel privé e poi si sono appartati. 

E lì, secondo il suo racconto, l’uomo l’ha violentata. Lei ha chiesto aiuto al passante che ha chiamato i soccorsi. Sul luogo sono arrivati i militari della stazione Porta Garibaldi e i sanitari del 118 che l’hanno portata alla clinica Mangiagalli dove si trova il centro di soccorso violenza sessuale. Nel frattempo i carabinieri stanno visionando le molte telecamere della zona e sentendo le amiche della ragazza e tutti i possibili testimoni.

 

 

Donna Vita Libertà.

 

 

 

(Fonte: ANSA)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.