Ferragosto violento: Ferragosto, accoltella la sorella poi si getta dal sesto piano: morto

Al culmine di una lite nel loro appartamento di largo San Francesco da Paola, a Genova, ha ferito la sorella con un coltello per poi lanciarsi dalla finestra al sesto piano, morendo sul colpo.

È accaduto intorno alle 13.30: un litigio tra fratelli durante il pranzo di Ferragosto, probabilmente per una questione di denaro, ha portato al ferimento della sorella e al probabile tragico suicidio del fratello. Ma la verità dietro a questo fatto di cronaca è difficile da chiarire.

La ragazza, 18 anni, ferita superficialmente alle braccia e al collo con un coltello da tavola, è stata trasportata e ricoverata all’ospedale Villa Scassi non in gravi condizioni. Per il fratello sono stati invece inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Il suo corpo, ritrovato sul marciapiede della palazzina nel quartiere di San Teodoro a Genova, è stato restituito alla famiglia.

Sul luogo i carabinieri impegnati nelle indagini. Secondo le prime frammentarie informazioni l’uomo di 26 anni, avrebbe manifestato già alcune fragilità, tanto che non è stata la prima volta che la famiglia ha dovuto chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine.

Ennesima tragedia di Ferragosto.

(Fonte: IlMattino)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.