Sarah Ferguson riceve un’eredità da capogiro, l’ex fidanzato le lascia 700 milioni (e la salva dai debiti).

Mia nonna aveva ragione: nella vita serve più la fortuna, posizionata nella zona glutei, che il cervello.

E’ il caso di Sarah Ferguson.

Grazie a un’eredità di 700 milioni di euro, Sarah Ferguson risorgerà dalle stalle, in cui era nascosta dal giorno dell’arresto, a febbraio, dell’ex marito Andrew Mountbatten-Windsor, per fare il suo gran ritorno. A Windsor, per la precisione, dove sembra stia cercando casa. Prima la separazione e poi il divorzio dall’ex principe Andrea, nel mezzo lo scandalo dell’estate del lontano 1992, quando furono pubblicate le foto in cui il suo amante John Bryan le baciava l’alluce a bordo piscina a Saint-Tropez, infine i legami con Jeffrey Epstein e la bancarotta, dopo il fallimento di sei sue società: Fergie (affettuosamente chiamata così dai tabloid) ha affrontato molti guai e, dopo essere stata affossata, ha sempre saputo risollevarsi e vincere, tornando sempre a galla.

L’eredità dall’ex fidanzato

Cancellato «l’amico scomodo» Epstein, infatti, Sarah ha attinto all’ex fidanzato Paddy McNally, conosciuto prima del matrimonio con Andrea e con il quale avrebbe poi riallacciato la relazione, che – secondo quanto rivelato dall’autore esperto di questioni reali Phil Dampier al Daily Mail – le avrebbe lasciato in eredità oltre 700 milioni di euro. «Sembrava essere al suo punto più basso dopo lo scandalo Jeffrey Epstein, che ha rovinato lei e il suo ex marito, Andrew Mountbatten-Windsor, ed è scomparsa per mesi prima di essere ritrovata in una spa austriaca. Ma, a quanto pare, aveva vissuto per un periodo con il suo primo fidanzato, Paddy McNally, e la sua morte le ha permesso di risolvere i suoi problemi finanziari».

Eh, già, ci vogliono natiche metaforicamente grandi come un dirigibile.

Il Signor McNally ha preferito Fergie al resto dell’umanità, complimenti.

(Fonti: IlGazzettino, DailyMail)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.