Ancora morti sul monopattino: 54enne brindisino investito

Un 54enne è morto dopo essere stato investito  la scorsa notte a Brindisi mentre sul suo monopattino percorreva un tratto di via Maestri del Lavoro, non distante dalla litoranea.

Fatale per l’uomo l’impatto con una Lancia Y, guidata da una 26enne che si è fermata subito a prestare soccorso alla vittima.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono condotte dalla Polizia stradale. I due mezzi sono stati sequestrati.

Quest’anno sono già numerose le vittime su monopattino.

 

 

(Fonte: ANSA)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.