Una storia vera di giustizia e rinascita.

Dopo quasi otto anni di indagini e processi, il Tribunale di Larino ha assolto con formula piena tre imprenditori agricoli coinvolti nel procedimento nato dopo la tragedia del 6 agosto 2018 sulla Statale 16, in cui persero la vita 12 braccianti. Il giudice ha stabilito chiaramente: “il fatto non sussiste”.

Nonostante le vittime risultassero regolarmente assunte, l’azienda e la famiglia coinvolta hanno affrontato anni difficili tra controlli, pressioni e gravi problemi economici.

Grazie al supporto del consulente tributario dott. Alessandro Fucci e dell’associazione AsLimItaly è stato avviato un percorso di analisi, tutela e rilancio che ha permesso agli imprenditori di ripartire e guardare di nuovo al futuro.

👉 Se anche tu sei un imprenditore o un cittadino che sta vivendo problemi fiscali, debiti o difficoltà con lo Stato, non aspettare che la situazione peggiori.


📞 Contatta il dott. Alessandro Fucci
Tel. 346 37 30 900

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !