Site icon

Ancora femminicidi: picchiata a morte, si cerca il marito

Una cinquantenne di origini macedoni è stata trovata morta in un’abitazione di Pianello Vallesina, frazione di Monte Roberto in provincia di Ancona: secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata picchiata a morte dal marito, che è al momento irreperibile e non si è presentato questa mattina al lavoro. L’uomo, un connazionale, era tornato a vivere con la vittima dopo una separazione.

Sadjide Muslija, 49 anni, di origine macedone è stata scoperta nella sua abitazione di via Garibaldi, riversa sul letto e con evidenti segni di violenza. A intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione di Moie di Maiolati Spontini, allertati dal datore di lavoro dopo che la donna non si è presentata questa mattina.

A quanto apprende l’Adnkronos, il marito della donna di 49 anni macedone, uccisa in casa a Monte Roberto, in provincia di Ancona, al momento irreperibile, era stato arrestato lo scorso 12 aprile per maltrattamenti e sottoposto anche alla custodia in carcere.

Sul luogo il magistrato di turno della procura di Ancona, i carabinieri del Nucleo Investigativo e della Sezione Investigazioni Scientifiche di Ancona e della Compagnia di Jesi.

Oltre 60 le donne vittime di femminicidio nel 2025.

 

 

(Fonti: ADNKronos, thesocialpost.it)

Exit mobile version