Fidanzatina 16enne accoltella fidanzato per gelosia

A Maddaloni (Caserta) un ragazzo di 17 anni è stato aggredito da una ragazzina di un anno più piccola: il giovane è stato accoltellato alla schiena e la ragazza denunciata dalla polizia di Stato. Il fatto è accaduto a Villetta Imposimato, sul luogo sono arrivati i poliziotti del Commissariato di Maddaloni che hanno trovato il ragazzo ferito e la ragazzina che si accusavano a vicenda.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per essere operato a causa della perforazione di un polmone; il 17enne è attualmente ricoverato in prognosi riservata ma non è tuttavia in pericolo di vita. I poliziotti hanno effettuato gli accertamenti e riscontrato che la ragazza aveva accoltellato il coetaneo probabilmente per gelosia; è così scattata la denuncia della 16enne all’autorità giudiziaria.

Continuano gli accoltellamenti con vittime e carnefici di ogni età e senza distinzione di genere.

 

 

(Fonti: informazione.it, La Repubblica, La Stampa)

 

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.