Immaginare di festeggiare 50 anni d’amore, circondati da amici, parenti e tantissima emozione. Sandra Lonardo e Clemente Mastella, la coppia politica più longeva d’Italia! Hanno rinnovato il proprio amore nella splendida chiesa di San Giovanni Battista di Ceppaloni. L’arcivescovo di Benevento, Felice Accrocca, ha sottolineato quanto sia fortunato chi ha accanto una brava moglie e viceversa, celebrando una storia d’amore che ha attraversato decenni.

Ma cosa fa così speciale la storia di Sandra e Clemente? È un amore che è rimasto saldo nonostante le sfide e le tempeste della vita. La loro unione è stata coronata da esperienze condivise, battaglie politiche e momenti di gioia. Oggi, più che mai, il loro legame è un esempio da seguire per molti, dimostrando che l’amore vero può superare qualsiasi ostacolo. Se anche tu stai cercando ispirazione per il tuo amore, guarda a loro!

In un mondo dove l’Amore dura come un battito d’ali di farfalla, c’è da complimentarsi con chi resiste alle sfide del tempo.

Queste nozze d’oro non sono solo un traguardo, ma anche un nuovo inizio. Circondati da affetti, hanno dimostrato che anche dopo 50 anni, l’amore può essere fresco e più che vivo. Gli ospiti, colpiti dalla loro gioia e dal loro affetto, non hanno potuto fare a meno di condividere i loro auguri e le loro testimonianze, creando un’atmosfera di calore e comunità. Vi immaginate cosa significa festeggiare un amore così duraturo?

Di certo, se vedete la foto di copertina, vedrete una giovane coppia, ma il tempo non ha scalfito il loro amore, e al giorno d’oggi, spunta di sicuro qualche ruga in più, ma è rimasto quel sorriso e quello sguardo tra anime affini che tutti invidiamo un po’, diciamocelo!

Ora, ammettendo per assurdo che non sappiate chi siano, guardando queste foto, non vi viene da dire spontaneamente  “che bella coppia!”?

 

 

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !