50 anni di matrimonio, un augurio speciale al Sindaco Clemente Mastella e alla Sig.ra Sandra Lonardo!

Era il 30 giugno 1975, cinquant’anni fa, quando, di lunedì, si formava uno dei matrimoni più longevi della storia della Repubblica. Quello di Sandra Lonardo e Clemente Mastella. Testimone Ciriaco De Mita, prima impegnato a Roma in un’importante riunione della direzione nazionale della Democrazia cristiana.
Prima la messa nella chiesa dove si sono sposati 50 anni fa. Tra gli ospiti a Ceppaloni ci saranno Piantedosi, Casini e Della Valle. Ospiti VIP e star dello spettacolo.

Oggi alle ore 18 sarà celebrata una messa dove i coniugi si sposarono 50 anni fa, la chiesa di San Giovanni Battista. Poi ci saranno i festeggiamenti nella villa di famiglia, sempre a Ceppaloni. Con ospiti del mondo della politica e dell’imprenditoria. Tra i tanti, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il senatore Pierferdinando Casini, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. E ancora amici di vecchia data come Diego Della Valle. E dal mondo dello sport, Corrado Ferlaino e Andrea Carnevale, legati all’ex guardasigilli da vecchia amicizia perché Mastella è stato vice presidente del Napoli. Attesi anche personaggi del mondo dello spettacolo, sui quali però vige il massimo riserbo.

Nota curiosa: Un Amore nato negli USA!

E dire che anche se nei primi Duemila lei era presidente del Consiglio regionale della Campania e lui ministro della Giustizia, i “Mastellas” si conobbero negli USA, quando Richard Nixon era presidente. Lei era emigrata oltreoceano insieme al resto della famiglia; lui, in vacanza premio dopo la laurea in filosofia. Fu ospite dei Lonardo a New York. Ed è lì che sarebbe scoccata la scintilla. Come un romanzo!

 

Auguri da tutta la redazione di AsLimItaly!

 

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !