Adolescente uccide un’anziana amica di famiglia e poi confessa alla madre

Un ragazzo di 15 anni avrebbe ucciso un’amica di famiglia di 82 anni nell’appartamento dell’anziana in via Bernardino Verro, nel quartiere Morivone, a Milano. È stato il ragazzo a confessare alla madre quello che aveva fatto dopo essere rientrato a casa. Il15enne, per una discussione di cui non sono ancora chiare le ragioni, ha prima cercato di strangolare la donna e poi l’ha colpita alla testa con una lampada.

Il ragazzo di origini domenicane e la madre avevano abitato nel recente passato nello stesso stabile dell’anziana con cui avevano costruito un rapporto di amicizia. Il ragazzo, incensurato, è stato preso in consegna dagli agenti della squadra Volante della polizia. La sua posizione è al vaglio del pm di turno dei minorenni di Milano.

 

 

(Fonte: AGI)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.