Camionista eroe salva una donna mentre l’ex l’accoltella

 L’autotrasportatore di 22 anni ha raccontato quei minuti drammatici in cui l’uomo colpiva sulla strada la donna di 45 anni.

È fuori pericolo la 45enne aggredita dall’ex a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. L’uomo di 41 anni ha iniziato ad aggredirla in auto con un coltello, lei è riuscita a fuggire fuori dalla vettura ma è stata bloccata sull’asfalto, mentre i passanti riprendevano con i cellulari la drammatica scena, invece di intervenire. A quel punto è intervenuto un camionista di 22 anni che è riuscito a salvarla dai fendenti dell’ex.

 A salvarla è stato il coraggio di un 22enne camionista di Verona, Alen Halilovi(in foto): all’inizio il giovane, col telefonino, ha ripreso l’aggressione, poi, quando ha capito cosa stava davvero succedendo, non ha esitato a intervenire. Il camionista si è avvicinato e ha bloccato l’uomo, impedendogli di caricare nuovamente la donna ferita in macchina. Ora la 45enne è ricoverata all’ospedale di Reggio.

L’eroe ha dichiarato: “Sentivo le urla e non c’ho pensato un secondo a fare inversione di marcia, ho pensato che potesse finire come Giulia Cecchettin”. La donna gli si è attaccata alla gamba e l’uomo con il coltello è fuggito in auto ed è stato rintracciato dai carabinieri, ora è in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Contro di lui testimoni e filmati che lo inchiodano.

Donna Vita Libertà.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *