Home In Evidenza Manca poco all’ Election Day in USA

Manca poco all’ Election Day in USA

37
0

A pochi giorni dall’Election Day hanno votato già 70 milioni di americani, Trump e Harris sono alla pari negli Stati chiave. Trump minaccia la repubblicana (traditrice a suo dire) Cheney, Harris: “Inadatto a governare”. L’Iowa potrebbe sorprendentemente votare democratico.

Donald Trump critica l’Europa e minaccia di alzare i dazi. “Le nazioni europee ci stanno derubando. Pensano che stiamo stupidi”, ha detto il candidato repubblicano in un comizio in Pennsylvania, arrivando a imitare l’ex cancelliera Angela Merkel con tanto di accento tedesco. “L’Europa sembra così carina, ma è tremenda” ha dichiarato l’ex presidente.

Kamala Harris ha ottenuto una crescita importante dei follower su più account nelle piattaforme digitali. La presenza sui social media di Donald J. Trump mostra livelli di coinvolgimento variabili che indicano un interesse variabile. Sia Kamala Harris che Donald J. Trump mantengono un forte appeal per il loro pubblico, come dimostrato dai loro significativi aumenti di follower.

E’ il carisma la chiave del successo presidenziale per essere eletti dalla medium class americana. Trump ormai è un personaggio di culto, e gode in maniera patologica della sua stessa figura, mentre la Harris non vede l’ora di soffrire anche lei di questa sindrome dopo essere stata all’ombra di Biden.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui