Carlo Verdone inarrestabile: ” de fero”!(Vita da Carlo)

“Nella terza stagione sono stanco di fare film e accetto l’ultima cosa che farei nella vita, neanche sotto tortura: il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo”. Lo dice alla Festa del cinema di Roma Carlo Verdone, presentando alla stampa la terza stagione di ‘Vita da Carlo’, in onda da sabato 16 novembre su Paramount+, le cui prime due puntate saranno proiettate domani alle ore 19.30 in Sala Sinopoli all’Auditorium Parco della musica. Nella serie vuole lasciare il cinema. Ma in realtà, dice il regista, “io il cinema non lo lascio. La serie è nata durante il Covid e adesso inizio anche a girare la quarta e ultima stagione. Ma poi torno al cinema. L’importante – aggiunge – è avere sempre entusiasmo”.

Un grazie a Carlo Verdone per la sua pluridecennale attività. Ci fa ridere, ma anche pensare, e sa mettere in luce pregi e difetti questa società italiana sempre più incasinata.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *