La polizia di Los Angelese ( California) ha arrestato almeno una persona in relazione al decesso dell’attore Matthew Perry per una overdose di Ketamina l’anno scorso: lo riferiscono i media Usa citando fonti delle forze dell’ordine.

E’ attesa una conferenza stampa a Los Angeles più tardi per annunciare i dettagli dello sviluppo delle indagini sul decesso della star protagonista della situation-comedy di Friends.

Va ricordato che la Ketamina è una sostanza anestetizzante ad uso veterinario che viene usata come droga. Elon Musk ha dichiarato di farne uso, seppur in modeste dosi. Rappresenta comunque una piaga della società, così come il Fentanyl che sta mietendo migliaia di vittime negli Stati Uniti.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *