“Sleepy” Joe Biden a letto col Covid, sempre più probabile suo ritiro

Aumentano tra i media americani le voci che danno per vicino l’annuncio di Joe Biden del ritiro dalla corsa alle presidenziali Usa. “Siamo vicini alla fine”, ha riferito una fonte del “team” politico del presidente statunitense alla Nbc. Altre fonti, vicine a Biden, hanno spiegato al New York Times che il presidente “sta accettando la possibilità di dover lasciare la corsa”.

Secondo il Wahsington Post, Nancy Pelosi avrebbe detto ai democratici della Camera che Biden “potrebbe convincersi presto a lasciare”. E’ stata anche lei a rivolgersi ufficialmente per un ritiro(dovuto), visti gli episodi continui di debacle di “sleepy” Joe( come lo ha definito Trump, ossi Joe il “sonnacchione”)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha cominciato ad accettare l’idea di non essere in grado di vincere a novembre. Lo riporta il New York Times, citando numerose persone vicine a Biden. Quattro persone hanno parlato di situazione estremamente delicata.

Il presidente potrebbe annunciare presto la decisione di sostenere la candidatura della sua vice, Kamala Harris

Sembra che tra i democratici non ci sia opzione migliore.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *