E’ stato colpito dalla pala (benna) di un escavatore utilizzato per smuovere rifiuti.

Un operaio di 42 anni di Iglesias è morto questa mattina nella zona industriale di Macchiareddu, nella Città Metropolitana di Cagliari.

La dinamica del mortale incidente sul lavoro è ancora da chiarire. Da quanto appreso l’operaio stava lavorando all’interno di una ditta che si occupa del riciclaggio di rifiuti quali vetro e alluminio. Si ipotizza che mentre veniva spostato il materiale da riciclo sia stato urtato dalla pala di un escavatore. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo degli operatori del 118, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono anche le forze dell’ordine.

Ogni giorno si muore per vivere.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *