Svaligiata la casa della presentatrice tv Caterina Balivo

Furto nella notte nell’abitazione della famosa conduttrice televisiva Caterina Balivo nella zona Parioli a Roma. Dai primi accertamenti risulta che alcune persone si siano introdotte in casa attraverso una finestra esterna del balcone al quarto piano del palazzo per poi bloccarne la porta di ingresso dall’interno. Hanno portato via borse di valore, Rolex e gioielli. Il valore del bottino è ancora da quantificare. Indagano gli agenti del commissariato villa Glori.

Attori, presentatori tv, sportivi, sono le prede ambite di ladri d’appartamento. E’ passata poco più di una settimana dalla disavventura vissuta da Roberto Baggio e famiglia, diventati ostaggio dei rapinatori.

Piena solidarietà con la Sig.ra Balivo, che indipendentemente dalla perdita economica, starà vivendo il trauma di vedersi violata la sua casa, nel suo intimo.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *