Ubriaco al volante investe e trascina ragazza sotto il veicolo

Una giovane ragazza di 24 anni è stata investita e trascinata per oltre 300 metri, a Milano, da un veicolo guidato da un uomo che continuava imperterrito a procedere con lei incastrata sotto. A fermarlo, ieri intorno alle 22, in zona Bovisa è stata una Volante che ha notato le gambe sbucare da sotto la scocca.

Ora la giovane è ricoverata a Niguarda e versa in gravi condizioni mentre il guidatore, un 21enne, è risultato positivo all’alcoltest e ha rischiato di essere linciato dalla gente che lo inseguiva.

L’auto ha investito la ragazza, insieme ad una amica di 30 anni rimasta fortunatamente solo contusa, in via Ricotti all’angolo con via Mercatini ed è stata fermata in piazzale Bausan. Sono stati gli stessi agenti dell’equipaggio intervenuto a prestare i primi soccorsi alla giovane, ancora incastrata sotto la ruota anteriore sinistra del mezzo, dopo averlo sollevato di peso con l’aiuto di alcuni volenterosi passanti. Sempre i poliziotti hanno caricato sulla Volante l’investitore, che ha rischiato di essere linciato dai presenti.

L’ubriachezza al volante dimostra follia e noncuranza davvero assurde.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *