Home Cronaca Auguri, Guardia di Finanza!

Auguri, Guardia di Finanza!

52
0

250 anni di onorato servizio contro il crimine.

La Guardia di Finanza è stata fondata nel 1774 come la “Legione Truppe Leggere” per il servizio di vigilanza finanziaria ai confini e la difesa militareIl 21 giugno 2024 segna il 250° anniversario della sua fondazione.

Soccorrono gli escursionisti, sventano truffe, sequestrano droghe e prodotti illegali e pericolosi, proteggono la comunità, arrestano i criminali, salvano i beni culturali dello stato, salvano le specie protette…

La Guardia di Finanza è ciò che meglio la Repubblica Italiana ci regala con meritato orgoglio.

Grazie a tutti i Finanzieri, sempre ligi al proprio dovere, anche quando non sono in uniforme, mantenendo l’alto senso civico che li contraddistingue.

Grazia, Guardia di Finanza, con quel bellissimo grifone che spaventa i criminali che vogliono delinquere.

Grazie, Guardia di Finanza, per aver contribuito a farci vivere meglio in questo mondo assediato dalla criminalità più subdola.

E’ antica, certo, ma si avvale di tecnologia sempre aggiornate per contrastare la criminalità. E’ super generi, con donne anch’esse dedite al mantenimento della Legge.

Grazie a tutti coloro che hanno prestato servizio e a coloro che attualmente rendono le Fiamme Gialle il nostro patrimonio sociale!

Grazie, e auguri per successi che possano portare il bene ovunque!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui