Home Cronaca Anche Calenda merita di vivere!( scherzo Carlo, auguri!)

Anche Calenda merita di vivere!( scherzo Carlo, auguri!)

29
0

Carlo Calenda ha annunciato sui social, con un selfie dal letto d’ospedale, il successo dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto. «Affettato ma tutto bene. Grazie per i messaggi affettuosi» ha scritto su Instagram il parlamentare e leader di Azione, con una bella foto che lo ritrae sorridente ma provato dall’operazione. Mantenendo la sua vivace intelligenza che lo ha reso famoso.

L’operazione era programmata da tempo e il leader di Azione ne aveva dato notizia, sempre tramite il suo profilo Instagram. «Per qualche giorno sarò fuori gioco», ha scritto Calenda nel post, spiegando anche che aveva in precedenza rimandato l’intervento “per la campagna elettorale” delle Europee. 

Ti auguriamo una pronta guarigione Carlo. Prenditela comoda, riguardati, il mondo gira anche senza il tuo importantissimo contributo.

Il Lider maximo del partito che non ha raggiunto nemmeno la metà della percentuale prevista alle europee non ha comunicato però di quale patologia soffrisse tanto da richiederne l’operazione chirurgica. Dal volto così soddisfatto molti ipotizzano fossero emorroidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui