Torre Annunziata: scontro tra due moto, un morto e 3 feriti gravi

Ennesimo tragico incidente nella notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove nello scontro tra due moto un giovane è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti.

Morto un 26enne, giunto in ospedale in condizioni disperate e deceduto subito dopo il ricovero. Altri tre giovani sono attualmente ricoverati in gravi condizioni all’Ospedale del Mare e al Cardarelli di Napoli. Tutti hanno tra i 18 e i 25 anni e sono in prognosi riservata, il più grave è in coma ed in pericolo di vita.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, affidata agli agenti del commissariato di Polizia che hanno già effettuato i rilievi del caso e acquisto alcuni filmati delle telecamere presenti nella zona.

Alta velocità, disattenzione. Sono sempre un mix letale sulle strade.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *