Una donna è annegata in mare vicino Roma e un’altra è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.

A soccorrerle sono stati tre agenti della polizia locale della città metropolitana, durante un pattugliamento sulle spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia a Ladispoli.

Da quanto appreso, sono state travolte dalle onde del mare e sbattute violentemente contro gli scogli.
    Per una di loro, una 62enne, non c’è stato niente da fare: è stata ritrovata senza vita in un incavo tra gli scogli. L’altra, una 52enne che era in acqua con la vittima, è stata trasportata in ospedale dal 118 in stato di shock. Sono in corso accertamenti da parte della magistratura che appurerà la dinamica dell’incidente occorso alle due donne,

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *