Alfredo “‘o chiatt ” già libero. Il Tiktoker era stato arrestato per furto di elettricità nel suo supermercato.

Dopo la manomissione del contatore nel suo supermercato a Qualiano e il conseguente arresto, Alfredo D’Ausilio, noto su TikTok come “Alfredo ‘o chiatt” è tornato libero.

È libero Alfredo D’Ausilio, 45 anni, “fenomeno” di TikTok conosciuto come “Alfredo ‘o chiatt”, arrestato dai Carabinieri nelle scorse ore per furto di energia elettrica: i militari dell’Arma hanno scoperto che nel suo supermercato a Qualiano, in provincia di Napoli, il contatore dell’energia elettrica era stato manomesso e non registrava i dovuti consumi. In un video, pubblicato ieri sui social, si vede D’Ausilio in compagnia di una donna e la scritta in sovrimpressione: “Già libero”. Il video dura pochi secondi e l’uomo non parla, ma appare sorridente, mostra un foglio della Procura di Napoli Nord, competente per l’area di residenza. Dopo la scoperta del reato da parte dei Carabinieri, il 45enne era stato sottoposto ai domiciliari: l’arresto è stato convalidato, ma il giudice non ha ritenuto fosse necessario applicare una misura cautelare.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *