Accoltellata da un ex dipendente: la violenta aggressione è avvenuta ieri mattina a Castel San Pietro Terme, nella zona della provincia bolognese verso l’Imolese.

La donna ferita, una sessantenne, è stata raggiunta da almeno un fendente all’interno di una attività. Le ferite riportate sono molto gravi: subito soccorsa dai sanitari del 118, è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero sanitario per trasportare la sessantenne all’ospedale Maggiore di Bologna nel più breve tempo possibile.

I Carabinieri, giunti sul posto, in base a quanto appreso avrebbero individuato l’aggressore che sarebbe stato portato in caserma: sono in corso accertamenti per chiarire il movente dell’aggressione. 

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *