Aperta indagine sul pestaggio dello chef “Rubio”

E’ la procura di Roma a indagare sull’aggressione ai danni di Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, avvenuta lo scorso 15 maggio fuori dalla sua abitazione a Frascati, vicino a Roma. I pm di piazzale Clodio nel fascicolo aperto, al momento contro ignoti, procedono per il reato di lesioni aggravate dall’odio razziale.

Chef Rubio, noto per le posizioni geopolitiche pro-Palestina, aveva denunciato i fatti pubblicando un video sulla piattaforma X in cui mostrava le ferite e la testa sanguinante con un selfie alquanto esplicito( ci scusiamo per la foto esposta con i deboli di stomaco, ma la cronaca è fatta di Verità, anche ospedaliera). L’indagine è stata avviata dopo la denuncia presentata dallo chef Rubini alla Digos che indaga per individuare gli autori del pestaggio subìto.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *