Malagiustizia. Il Giudice non convalida l’arresto del marito di “Siu”

Il giudice ha disposto per lui solo l’obbligo di firma e il non avvicinamento alla donna

Non è stato convalidato l’arresto per Jonathan Maldonado, il marito dell’influencer biellese “Siu”, Soukaina El Basri, ricoverata in ospedale a Novara con una ferita al petto. Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di firma e il non avvicinamento alla donna. L’uomo era stato portato in carcere nella tarda serata di mercoledì a seguito di un ordine restrittivo per tentato omicidio emesso dalla procura. Ieri l’uomo era stato ascoltato per diverse ore dal giudice che al termine si era riservato la decisione.

Come è successo al sottoscritto, bisogna morire perché aprano le indagini. Io me la sono cavata con due costole rotte e trauma facciale, mentre il mio aggressore è a piede libero con la faccia tosta di delinquere come più egli crede di farla in barba allo Stato, vantandosi delle sue malefatte persino su TIKTOK. Complimenti ai Giudici d’Italia e all’ANM per la dovizia del loro operato.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *