Non ha avuto scampo la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli. La donna era rimasta gravemente ferita nel terribile incidente domestico avvenuto sei giorni fa ed è morta ieri mattina presso l’ospedale Cardarelli per le ustioni riportate.

La 41enne era rimasta ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone. La donna era stata subito trasferita dal 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stata ricoverata in terapia intensiva, reparto grandi ustionati: aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo e le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime. È morta ieri, dopo cinque giorni di agonia.

Purtroppo gli incidenti domestici capitano più spesso di quanto si pensi. Se cercate nell’archivio di AsLimItaly, ho già trattato casi del genere, con episodi di caffettiere moka e pentole a pressione assassine.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *