Treviso, 39enne esponente di Forza Italia trovata esanime in casa

Lisa Labbrozzi è stata trovata senza vita dai familiari, tra pochi giorni avrebbe compiuto 40 anni .

Shock per la morte improvvisa di Lisa Labbrozzi. Ingegnere e manager, componente del Consiglio di amministrazione di Contarina, Labbrozzi faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia e avrebbe compiuto tra pochi giorni 40 anni. E’ stata trovata senza vita questa mattina dai familiari nella sua casa a Casale sul Sile, nel trevigiano.

A trovarla è stato il padre Carlo Felice: inutile la chiamata al Suem e il pronto interventi degli operatori sanitari.

Lisa Labbrozzi, manager rispettata e parte integrante del direttivo provinciale di Forza Italia, aveva un curriculum professionale notevole. Attiva nel consiglio di amministrazione di Contarina dal 2016, era impiegata come operations manager presso Gde di Bologna, un’azienda leader nella fornitura di materiali edili. La sua carriera ha visto anche ruoli significativi in altre prestigiose aziende, tra cui E-Energia e Sital Klima Industries, oltre a una posizione di rilievo nel gruppo Riello.

L’istruzione di Lisa si distingue per una formazione internazionale e multidisciplinare. Dopo aver frequentato l’istituto “Berto” di Mogliano Veneto, ha proseguito gli studi in ingegneria gestionale dell’informazione all’Università di Udine, arricchendo la sua formazione con esperienze all’estero come in Canada all’University of Windsor e in Inghilterra. Ha concluso i suoi studi specialistici in ingegneria gestionale a Udine.

Requiescat in pacem.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *