Home Politica Silenzio, parla Renzi!

Silenzio, parla Renzi!

57
0

“Il governo continua a non fare nulla ma a fare annunci su tutto”.

Lo afferma Matteo Renzi nella sua e-news. E poi: “Sul reddito delle famiglie i dati smentiscono di nuovo Giorgia Meloni. Con lei la situazione sta peggiorando come le avevo detto in Aula mentre lei utilizzava dei dati sbagliati per sostenere che la realtà fosse bellissima”. Renzi rivendica poi le misure adottate a suo tempo, come il bonus 80 euro, e critica la premier sul tema degli aiuti alle famiglie: “Ieri Meloni ha fatto una bella intervista a Diletta Leotta parlando del suo ruolo di mamma. Posso dirlo? Mi è piaciuto ascoltarla. Se ho una critica però non è sulla Giorgia madre ma sulla Meloni Premier: cosa sta facendo per la natalità? Per le mamme? Da quando c’è Meloni il potere di acquisto delle famiglie è indebolito e l’Iva sui prodotti per l’infanzia è aumentata. La libertà di scegliere di poter conciliare carriera e maternità, o scegliere liberamente fra l’una e l’altra, di cui parla e che mi trova d’accordo, partono da azioni concrete: per ora, non se ne vedono. Giorgia da Leotta è una bravissima influencer. Meloni a Chigi non porta a casa risultati. Giorgia piace, ma qualcuno ha il coraggio di dire che Meloni non funziona?”, conclude.

Ricordate lo slogan “Matteo Renzi now!” (Matteo Renzi adesso!)? Su internet circola “Matteo Renzi no more!”( Matteo Renzi mai più!”).

Renzi dovrebbe ricordare agli italiani di aver “regalato” qualche km quadrato delle nostre acque marittime alla Francia e di spiegare con onestà(!) perché si incontrava con agenti segreti nelle toilettes delle aree di servizio sull’autostrada.

…e non dimentichiamo “L’airforce One” e l’aumento del costo del Superenalotto per singola colonna di gioco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui