Ragazzo scomparso nel modenese ritrovato morto

Ritrovato morto in un canale non lontano da casa.

 Per trovare il ragazzo erano state allertate diverse squadre di ricerca che, anche durante la notte, avevano controllato diverse aree tra Modena e Castelfranco. Fino alla tragica scoperta: il corpo del ragazzo è stato rinvenuto in un canale in via Prati, frazione Gaggio, nei pressi del parco di Villa Sorra, non molto lontano da casa.

Tragico rinvenimento

Si sarebbe sparato con una pistola di proprietà del padre, funzionario della Questura, il 14enne scomparso da mercoledì e poi trovato morto a Castelfranco Emilia (Modena). Non sembrano esserci dubbi sulla dinamica e non risultano essere stati trovati messaggi “d’addio” che potessero spiegare il gesto. Il padre è un dipendente “civile” del ministero, non un poliziotto, con un porto d’armi. Si valuteranno le modalità di custodia dell’arma: non è chiaro dove si trovasse quando il 14enne l’ha presa con sé.

Anche durante le festività accadono queste tragedie “impensabili” che coinvolgono i giovanissimi.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *