Crediti fiscali supercertificati dalla Gdf

Non basta più l’Agenzia delle entrate per il controllo preventivo sui crediti ceduti dei bonus edilizi, allo studio del ministero dell’economia c’è il super certificatore del credito fiscale, le fiamme gialle che potrebbero intervenire su richiesta dell’impresa in un check up della bontà creditizia della somma ceduta. Solo dopo il bollino blu gdf l’impresa potrebbe avere il credito sbloccato e vederlo viaggiare su una corsia preferenziale degli acquisti magari delle partecipate di stato.

È questa un’idea in valutazione che conferma a ItaliaOggi Alberto Gusmeroli, presidente della commissione attività produttive e responsabile economico della Lega.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *