Home Cultura VALLE DI MADDALONI(CE) IN FESTA: IL COMITATO “CUORE AZZURRO”,ESORDISCE CON LA FESTA...

VALLE DI MADDALONI(CE) IN FESTA: IL COMITATO “CUORE AZZURRO”,ESORDISCE CON LA FESTA AZZURRA

220
0

L’attesa è finita.

Il Comitato “Cuore Azzurro” di Valle di Maddaloni si appresta a realizzare il suo primo evento ufficiale.

Dopo aver addobbato il paese dei Ponti Vanvitelliani, per la vittoria del terzo scudetto del Napoli, il comitato ha organizzato un vero e proprio evento targato Valle di Maddaloni.

Oggi dalle ore 18.00 in Viale dello Sport in Valle di Maddaloni, dove poco più di un anno fa la cittadina casertana ha fatto realizzare un Murales dedicato a Maradona, a opera dello street artist Luciano Ranieri, si apriranno le danze dell’evento “VALLE AZZURRA”.

Locandina dell’evento

Dopo la proiezione della premiazione dei Campioni d’Italia, a seguito dell’ultima partita Napoli-Sampdoria prevista per le ore 18.30, Valle di Maddaloni si tingerà d’azzurro.

Musica, intrattenimento, panini e bibite gratuiti, il Live Show di BEMA, giovane artista pop napoletano, dalla penna fine e stilosa, e successivamente delle “LE PEPITAS” che allieteranno i presenti con una combinazione di musica, varietà e 250 cambi d’abito.

Chiuderanno la serata fuochi d’artificio e taglio della torta, in onore dei Campioni D’Italia.

L’amministrazione comunale che ha messo a disposizione quanto necessario per l’organizzazione dell’evento, si è detta subito entusiasta per la proposta del comitato, all’inizio dell’organizzazione dello stesso.

Sarà disponibile anche la navetta nella cittadina, messa a disposizione da un imprenditore del luogo, per far sì che gli abitanti del borgo non proprio vicini alla location dell’evento, possano arrivarci agevolmente.

Durante la serata, ci sarà l’estrazione “MARADONA 2023”, che permetterà ai fortunati vincitori di aggiudicarsi tre premi: sciarpa autografata, pallone autografato e maglia autografata.

Attraverso la vendita dei biglietti dell’estrazione, i ragazzi del Comitato Cuore Azzurro, hanno coperto le spese dell’evento programmato.

Adesso non ci resta che aspettare stasera e goderci lo spettacolo, targato Valle di Maddaloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui