Home In Evidenza L’associazione degli imprenditori raddoppia: gazebo in piazza a Caserta anche domenica prossima....

L’associazione degli imprenditori raddoppia: gazebo in piazza a Caserta anche domenica prossima. Ci sarà anche l’europarlamentare Lucia Vuolo

183
0

AsLIm Italy raddoppia: l’Associazione Liberi Imprenditori Italiani, con sede legale a Limatola (Benevento) e con oltre cinquanta sedi in Italia, sarà presente anche domenica prossima, 4 giugno, a Caserta in piazza Carlo Cattaneo con il suo gazebo per raccogliere firme a sostegno della pace fiscale e contro le cartelle “pazze” esattoriali.

Il Presidente di Aslimitaly

Lo rende noto il presidente dell’associazione Alessandro Fucci il quale forte delle 500 firme già raccolte domenica scorsa aggiunge: “La città di Caserta, e non solo, ha risposto benissimo al nostro appello. Numerosi liberi professionisti e imprenditori hanno voluto dare sostegno alla nostra iniziativa che mira a scardinare una burocrazia che continua a vessare i cittadini e, soprattutto, le partite iva. Per questo auspichiamo anche il sostegno dei rappresentanti delle Istituzioni e dei politici che meglio conoscono la vera situazione economica delle nostre aree”.

Alla iniziativa ha già garantito la partecipazione l’europarlamentare Lucia Vuolo che sarà in visita allo stand domenica pomeriggio (ore 18,30).

Lucia Vuolo, Europarlamentare

Lo stand resterà aperto dalle ore 11,00 alle ore 21,00 del 4 giugno 2023.

Gazebo a Caserta, Aslimitaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui